Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > trio > Amica dell'amica
trio

Amica dell'amica


di plin
27.10.2021    |    736    |    0 9.7
"Timida ha sfiorato Martina, la mia amica, che subito l'ha baciata facendole sentire il mio sapore..."
Da tempo mi parlavi di Elena, definendola la tua amica curiosa. Sapeva di noi, tu eri solita raccontare lei i nostri incontri. Ne era curiosa, intimorita ed attratta. Io ero invece stimolato dall'idea di dare un volto ad una persona fino a quel momento solo immaginata. Si certo tu me l'avevi descritta, non so se per sondare la possibilità di un mio interesse in lei o solo a corredo della tua descrizione delle sue reazioni.
Quel pomeriggio ti ho incontrata fortuitamente al centro commerciale, eri con una tua amica, bionda, non troppo alta, slanciata, viso leggermente tondo con occhi verdi, un cenno con la mano di saluto ma non ti sei fermata a parlare con me.
Pochi minuti dopo un tuo sms sul mio telefono... Vi era solo scritto: "Scusa ero con Elena".
Avevo intuito fosse lei, da ciò che mi ero immaginato dalla tua descrizione, sembrava proprio lei. Mi era salita la curiosità di stringele la mano per conoscerla. La mia risposta al messaggio è stata breve: "Carina Elena... Chissà..."
Ci siamo rivisti per un nostro momento di passione, ma in entrambi era viva la curiosità di provare a coinvolgere la tua amica.
L'occasione perfetta si è concretizzata la settimana successiva, tu eri a pranzo con lei, e "casualmente" io li al tavolo solo, sono stato da te invitato a sedermi con voi. Ne è derivato un pranzo scherzoso e di occhiatine stimolanti, fino a che tu te ne sei uscita con l'esclamazione "sai Elena, è lui l'amico di cui ogni tanto ti parlo"! Un attimo di imbarazzo, e poi una risata. Il ghiaccio era rotto.
Ci siamo alzati dal tavolo per avviarci alle rispettive macchine, ma poi tu ci hai proposto di ritrovarci da te dopo le 18. Elena con nostro stupore ha accettato.
Così alle 18, munito di vino bianco, mi sono presentato al tuo portone. Elena era già dentro. Aveva uno sguardo diverso dal pranzo, curioso. Un aperitivo tutti insieme, poi tu ti sei avvicinata a me ed hai iniziato a toccarmi come fossimo soli. Di lì a poco ci siamo dimenticati della presenza di Elena, abbiamo iniziato a toccarci stimolarci, le maglie sono saltate via, così il tuo reggiseno. Le mie labbra e la mia lingua hanno iniziato a prendersi cura di te. Elena era lì, ci guardava senza dire nulla. Ad un tratto anche lei ha iniziato a denudarsi ma rimaneva in disparte. Ci guardava. Tu stavi assaggiando il mio pene, nuda, ho fatto cenno ad Elena di avvicinarsi. Timida ha sfiorato Martina, la mia amica, che subito l'ha baciata facendole sentire il mio sapore. Io le guardavo, fino a che Martina l'ha avvicinata al mio pene. Elena mi stava leccando, succhiando, Martina invece si prendeva cura della sua vagina. Dopo poco ho girato Elena e l'ho penetrata alla pecorina. Era eccitatissima, si godeva le mie spinte, mi incitava ad aumentare il ritmo. Martina si masturbava godendosi lo spettacolo, ma non volevo lasciarla sola, così le sono salito sopra e l'ho penetrata. Martina ha chiesto ad Elena di avvicinarsi a lei, mentre io le affondavo colpi ritmati lei leccava e masturbava con le sue dita Elena. L'orgasmo era vicino, ma volevo godermi ancora un pochino Elena. Ci siamo riuniti, le pareti di Elena erano bollenti, sembravano un velluto caldo avvolgente. Questa volta anche Elena si è fatta più audace con Martina. Con questo triangolo siamo tutti arrivati all'orgasmo.
Ci siamo seduti tutti e tre sul divano, nudi, sudati. Si non siamo andati in camera da letto, sembrava troppo lontana in quel momento. L'eccitazione del momento ha prevalso.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.7
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Amica dell'amica:

Altri Racconti Erotici in trio:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni